Questo cliente è arrivato da Audiogamma non soddisfatto del suo impianto audio, bassi assenti, plastiche che vibravano e potenza scarsa… Cose che ad Audiogamma Hi-Fi non vanno proprio giù.

Quindi che abbiamo fatto?

Innanzitutto abbiamo smontato le portiere ed insonorizzato bene sia la parte metallica, che la parte in plastica e infine anche la portiera con l’insonorizzante STP Black Gold, infine abbiamo aggiunto dispositivo molto carino a livello di tecnologia. L’Audison AP8.9 BIT era quello che serviva a questo impianto per un piccolo upgrade, un processore ed un amplificatore, tutto nello stesso “scatolotto”.

Con i suoi 6 ingressi abbiamo potuto collegare la parte originale dell’impianto dalle frequenze medio/alte, alle frequenze basse della parte frontale e la parte posteriore del veicolo così da non lasciare al caso nulla.

Con le sue 8 uscite abbiamo così potuto collegare un kit 3 vie della Focal, l’Acess 165AS3, composto da woofer, midrange e tweeter della famosa casa Francese. Ogni altoparlante è stato collegato ad un canale prestabilito dell’amplificatore Audison così da avere tutti i canali separati e con la possibilità di regolare crossover, ritardi temporali ed equalizzatore.

Inoltre avendo un’uscita Pre abbiamo collegato un subwoofer attivo, l‘ESX Q201A, che abbiamo collocato sotto al sedile, per avere una presenza della gamma ultrabassa molto più elevata all’interno della vettura.

Dopo una lunga taratura la vettura è pronta per dare il meglio di sé.

Grazie mille per la lettura e Vi aspetto alla prossima installazione 😉

Sei interessato all’acquisto o vuoi qualche informazione in più?

Call Now ButtonPremi per chiamare