Ed ecco che anche questa Alfa-GT sceglie un piccolo ma prestante upgrade sull’impianto audio eseguito da Audiogamma Hi-Fi.

Con l’installazione della nuova autoradio Pioneer AVH-210BT 2 DIN ora anche il cliente può avere un’interfaccia visiva di tutte le canzoni eseguite dalla sorgente, visionare e chiamare i contatti dalla rubrica e ascoltare la sue canzoni preferite tramite il bluetooth audio streaming integrato nella radio.

Dalla sorgente poi passiamo al processore H8 della Hertz, che gestisce le due entrate FRONT e l’ingresso Subwoofer che vengono direttamente dalla radio ed interfacciate come ingressi nel processore, così da avere già un controllo sul subwoofer dalla radio. Da qui, il processore equalizza i 4 canali (La parte frontale L-R e la parte subwoofer) e li trasmette all’amplificatore, un 4 canali della Hertz, l’HCP4 D con 2 canali messi a ponte per il subwoofer, così da avere più dinamica e potenza e gli altri due canali per lo stereo Destro e Sinistro per la parte frontale.

Il processore inoltre può essere controllato dal controller Hertz DRC HE installato sopra la radio (come esigenza del cliente) così da regolare il volume del sistema anche senza toccare le impostazione della radio.

Come subwoofer è stato optato un piccolo ma prestante EBX 200.5 della Hertz, che si fa sentire anche con le sue piccole dimensioni. Sulla parte frontale invece è stato installato il kit 2 vie ESK 165.L anch’esso della Hertz, dopo un trattamento insonorizzante sulle parti più delicate delle portiere così da evitare fastidiose vibrazioni.

L’installazione dell’amplificatore e del processore è stato disposto nel vano dell’altoparlante posteriore sx, dove poi verrà fatta una copertura in plexyglass ed illuminata con LED bianchi.

Dopo una taratura iniziale la macchina è dovuta andare in officina per un check completo, appena uscirà, l’impianto sarà finito e tarato a regola d’arte.

Grazie mille dell’attenzione e vi aspetto alla prossima installazione,

Christian Endrici di Audiogamma Hi-Fi

Sei interessato all’acquisto o vuoi qualche informazione in più?

Lascia una recensione:

Sei contento di un lavoro fatto da Audiogamma Hi-Fi? Fallo sapere!

Lascia una recensione su Facebook

Lascia una recensione su Google

Contatti:

Attenzione: Si riceve solo su appuntamento.

Via Bolzano 44 , Gardolo ( Trento )

Mail: info@audiogammahifi.com

Tel: 389 63 60 805

Prenota chiamata:Premi per prenotare

Pagina Facebook: Audiogamma Hi-Fi

Aspetti legali:

© Copyright Audiogamma Hi-Fi

Vai alla pagina Cookie & Privacy Policy

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Leggi la policy completa relativa ai marchi.

P.IVA : 02547160222

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.